DROPKICK MURPHYS : a Febbraio in Italia!!!! news inserita su spaghettitaliani da Musica e Teatro - Musica
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Musica e Teatro - Musica



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 19/10/2011

DROPKICK MURPHYS : a Febbraio in Italia!!!!

 

visualizza eventi di Torino


immagine in primo piano

Hellfire Booking è lieta di annunciarvi che, dopo il grande successo della loro apparizione come Headliner del "Loud And Proud Festival" lo scorso Aprile, i DROPKICK MURPHYS saranno di ritorno in Italia il prossimo Febbraio per un appuntamento unico in Italia! Che dire dei DROPKICK MURPHYS? Sicuramente l'affermazione che sono la Band più importante del panorama Folk-Punk mondiale, non è certo fuori luogo. Nati a Boston nei primi anni '90, i DROPKICK MURPHYS si contraddistinsero subito grazie alle loro origini irlandesi che hanno dato una impronta indelebile al sound della band, andando a creare quel Folk-Punk di chiara estrazione stradaiola in pieno stile Boston completato dal sound delle cornamuse e da vecchi rifacimenti di canzoni popolari della tradizione irlandese. Lanciati da Tim Armstrong e Lars Frederiksen che producono i loro album e li fanno uscire sotto la loro Hellcat Records, i DROPKICK MURPHYS vedono crescere l'attenzione di stampa e pubblico intorno a loro album dopo album, fino ad arrivare al 2003 anno nel quale la band dà alle stampe l'album dal titolo "Blackout": è la svolta verso il grande pubblico, concerti sold-out e tour mondiali in stadi e palazzetti. Il successo viene bissato nel 2005 con l'uscita di "The warrior's code", contenente la canzone, orami divenuta inno, dal titolo "I'm shipping up to Boston" che viene scelta da Martin Scorsese come colonna sonora del suo film "The departed". Reduci da un sold-out alla loro apparizione a Milano dello scorso Aprile, i DROPKICK MURPHYS sono pronti a tornare per farci danzare ancora una volta! Appuntamento fissato il prossimo Venerdì 03 Febbraio al Palaruffini di Torino. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori dettagli per quanto riguarda Bands di supporto e circuito di prevendita.

Di seguito i dettagli della data:

DROPKICK MURPHYS
+ Guests (TBA)

03.02.12 - Palaruffini, Torino

(Unica data italiana)

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


Dropkick Murphys


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business